Casa Havana
CUBA low COST
Casa Santiago
Notizie generali
Come muoversi
Cosa fare a Santiago
Denaro circolante
Voli scontati

> Scarica la GUIDA <

Polizza Viaggi Low cost per Cuba

Sito aggiornato il 26/02/24 - Online dal 2001

Casa Carlos
Zona Balcon de Velasquez
Santiago de Cuba

Mail : cubalowcost@hotmail.com

Scrivimi, avrai una risposta entro il giorno successivo

Volo A/R a 550 euro

Skype: cubalowcost - Yahoo Messenger: cubalowcost - Icq: 270225133
Ingresso
Camera
Letto
RISPOSTA RAPIDA - PREZZO GARANTITO - NO COMMISSIONI - PAGHI TUTTO A CUBA
> Leggi chi sono <

Splendida sistemazione legale(Arrendador Inscripto) situata in pieno centro di Santiago ad appena 50 metri da Parc Cespedes, il cuore della città. La camera è dotata di ingresso indipendente, letto matrimoniale, bagno privato con acqua calda e fredda, aria condizionata, ventilatore, frigorifero privato. La casa è centrale e si trova in una delle zone più curate e sicure di Santiago. Ottima posizione per muoversi anche a piedi. Ad appena 50 metri trovate banche, case di cambio e il posteggio dei taxi.

Nella casa si sono trovate bene sia coppie che persone sole. Se siete single(nel senso 2 - 3 ragazzi/ragazze che viaggiano senza partner) vi consiglio di prendere una camera a testa per avere il massimo della libertà.

Carlos(il proprietario), in base alle vostre caratteristiche...soli, gruppo di amici single, coppia, gruppi di coppie, troverà sempre la migliore soluzione; infatti conosce altre case( > Guardale < ) di 1 e di 2 stanze nelle immediate vicinanze.

Il prezzo è di 20 Euro a camera a notte.

Nel prezzo è compresa la pulizia, e il cambio delle lenzuola e degli asciugamani.

Io mi chiamo Rosario, sono un amico fidato di Carlos e sono innamorato di Cuba. Sono in contatto giornaliero con Carlos e lo aiuto a trovare qualche turista.

Se vi servono più camere contattatemi che conosciamo altre case ubicate ad appena 10-30 metri delle medesime caratteristiche e sempre allo stesso prezzo . Ciò vuol dire che se siete in 3 - 4 persone e vi servono 3 - 4 camere sarete sistemati in case vicine.

La casa si prenota solo a volo acquistato. Nel caso avete solo a disposizione la prenotazione del volo e siete sicuri al 100% che confermerete questa prenotazione allora contattami. Non dovete pagare nulla qui in Italia, tutto direttamente al proprietario a Santiago quindi nessun onorario da corrispondere ad Agenzie Viaggi o Immobiliari!

Nel caso la casa dovessere essere occupata sarete sistemati in altre case legali di amici fidati sempre allo stesso prezzo e delle medesime caratteristiche e nello stesso palazzo, ciò vuol dire che una volta trovato il volo, al 99% troverete una sistemazione da Carlos. Naturalmente prima ci contatti meglio è.

Si può richiedere la Colazione (pane, miele, burro, frutta, uova, succo di frutta, latte e caffè) a 3 Peso Convertibile e la Cena con riso o spaghetti, fagioli, patate fritte, platano fritto, insalata, pollo o gamberoni o aragosta, frutta e caffè a 7-10 Peso Convertible bibita esclusa.

Ha acqua calda disponibile 24 ore. E' indipendente nel senso che avrete le chiavi della porta di ingresso e potrete rientrare a qualsiasi ora. Inoltre potete invitare amici ed amiche cubane nel vostro appartamento. Questo è fondamentale in quanto molti proprietari dicono che avrete libertà poi quando vi siete stabiliti da loro già dal secondo giorno puntualizzeranno che nella casa non è permesso far entrare persone del luogo.

Nella casa sono presenti gli adattatori per le spine occidentali.

Attenzione che se vi presenterete allo sbaraglio senza prenotare nulla, i tassisti vi porteranno quasi con insistenza in case dove prenderanno una commissione che oscilla tra i 5 e i 10 Peso Convertible a notte che pagherete voi. Magari, il giorno dopo, vi accorgete che la zona è troppo decentrata e pagherete molto per i taxi; o magari il giorno dopo scoprite che dovrete dividere il bagno con i nonni che hanno 90 anni a testa; o magari vi accorgete che la notte non potrete dormire per la puzza insopportabile di gasolio; o magari la zona non è sicura al 100 %.

Vi consiglio di chiedere se c'è la disponibilità non appena avete acquistato il volo visto che in genere i turisti si muovono negli ultimissimi giorni e vi posso assicurare che CUBA ha un numero di presenze tutti i mesi elevatissime e non sempre si riesce a trovare una sistemazione soddisfacente. Un altro errore è quello di prendere degli indirizzi e di presentarsi direttamente(arrivate stanchissimi dal viaggio e vi dovete mettere alla ricerca di case per le quali non avete neanche le foto; molto spesso i prezzi di queste case non sono aggiornati o sono messi ad arte molto bassi proprio per fare in modo che voi vi presentate direttamente e poi il giorno dopo scoprite che costa magari 10 Peso Convertible in più; non sempre il proprietario sta in casa magari ci trovate un altro turista che non vi apre visto che non vi conosce; dovete entrare ed uscire dalle case con tutti i bagagli.

Se stai cercando una casa Particular o più case particular a Santiago de Cuba nel Parc Cespedes o nei pressi del Balcon Velasquez di Santiago allora vuole dire che non hai preso un all inclusive e ti devi considerare un turista intelligente. In particolare, a Santiago, è molto bello il Carnevale che si svolge nel mese di Luglio. Se cerchi dove dormire a Cuba e un appartamento a Santiago di de Cuba allora hai trovato il sito giusto.

 
In ogni caso scrivetemi anche per avere delle dritte sulle tariffe aeree scontate, sulle cose da vedere e per spendere il giusto nella splendida Isla Grande
Status
Email cubalowcost@hotmail.com
Icq 270225133
YAHOO cubalowcost
SKYPE cubalowcost

E' vietata la riproduzione anche parziale del sito e lo scarico delle foto senza l'autorizzazione scritta del webmaster

. . . . . . . . .